Soluzione d’arredo – Product Design

 

L’idea nasce dall’esigenza di avere vicino al letto alcuni oggetti di uso continuo quando ci si riposa ma nello stesso tempo non avere spazio vicino per posizionare un classico comodino.

La soluzione trovata grazie al comodino estraibile consente di non posizinare necessariamanete un classico comodino o mobile vicino al letto ma allo stesso tempo di avere sempre a portata di mano un piano dove riporre oggetti, quali il cellulare, il telecomando, gli occhiali da vista, o l’ebook reader possano essere facilmente usati durante le ore di riposo notturno o pomeridiano e riposti in maniera ordinata dopo l’uso.

Il movimento girevole, a differenza di un comodino fisso, seppure di dimensioni molto ridotte, non occupa alcuno spazio e non costituisce ingombro nell’ambiente. Tanto più che il movimento rotatorio non viene compromesso neanche se gli oggetti restano posizionati sul comodino e ciò permette di riporre in maniera ordinata gli stessi e di fare movimenti semplici e agevoli.

Può essere montato su qualunque tipo di letto, singolo o matrimoniale ed in qualunque momento, all’atto dell’acquisito o a complemento di arredo.

Può essere usato in qualunque tipologia di camera con dimensioni ridotte.

Inoltre il comodino estraibile può essere arricchito di tecnologie led e ricarica dispositivi bluetooth.